L'azienda dietro il successo di Ceci-nè™ Slaix™

Nel 2017 nasce a Torino, dalla passione per la cucina tradizionale di una famiglia di origine Savonese e una cuoca Laziale, la Diessegi srl.

Spinta dal desiderio di creare cibi genuini, semplici e di alta qualità, l’azienda, specializzata nella produzione di alimenti a base di farina di ceci, rielabora in chiave moderna una ricetta della tradizione italiana: la Panissa ligure.
Da questi principi è ispirata la linea Ceci-nè ™, semilavorati composti da tre semplici ingredienti: acqua, farina di ceci e farina di semi di carrube.
L’uso di farine certificate senza glutine e il controllo scrupoloso di tutti i passaggi produttivi sono stati la miglior garanzia che ha permesso di aderire al network alimentazione fuori casa dell’AIC (Associazione Italiana Celiachia) e di ottenere il prestigioso marchio Veganok (Azienda n° 0811).

La Diessegi srl, credendo nel valore del made in Italy, ha brevettato la combinazione di ingredienti naturali (farina di ceci, farina di semi di carrube e acqua) e propone i suoi prodotti che oltre ad avere un gusto sfizioso, sono anche nutrienti, dal corretto apporto nutrizionale e adatti a soddisfare adulti e bambini, senza doversi preoccupare di allergie o intolleranze.

Facendo contenti i buongustai, gli amanti del buon vivere e i salutisti, Ceci-nè ™ e  Slaix ™ sono un mix di sapore e salute!

Può essere fritto, cotto in padella, consumato crudo, congelato e/o surgelato. Non volendo porre limiti all’immaginazione, siamo riusciti a realizzarlo sian in versione salata, sia in versione dolce, con o senza zucchero.

Ed ora facciamo parlare direttamente il palato!

Scarica qui il nostro pdf: Ceci-nè ™ ITA

Per avere maggiori informazioni contattaci a info@cecine.it